Buongiorno!
Si quelqu'un veut parler un peu d'italien avec moi... ou bien apprendre quelque mot nouveau qui peut toujours être utile...
Come stai? = comment vas-tu?
Sto bene grazie = je vais bien merci
Il y a en tout 34 utilisateurs en ligne :: 0 Enregistré, 0 Invisible et 34 Invités
Aucun
Le record du nombre d'utilisateurs en ligne est de 339 le 2013-02-14, 14:48
Davvero, Senexol, hai raggione. io sono ancora ¨la francese¨o ¨la straniera" dopo venti anni di vita a l'estero..in un paese dove la gente sono tutti bianchi!!senexol a écrit:
Per il resto, credo che per non essere trattati da Toubab, occorra molto lavoro e pazienza...e tanto cuore! Anche dopo ventanni di residenza a dakar, noi rimarremmo comunque "le bianche", le straniere... però io credo che il cuore, l'umanità, i valori personali, l'amicizia possano aiutare ad entrare davvero in sintonia con gli altri.
senexol a écrit:
E a dirla tutta... sono un po' arrabbiata perchè vorrei parlare wolof come voi parlate italiano... ma non ce la farò maiiiiii!!!!
Aissatou a écrit:Davvero, Senexol, hai raggione. io sono ancora ¨la francese¨o ¨la straniera" dopo venti anni di vita a l'estero..in un paese dove la gente sono tutti bianchi!!senexol a écrit:
Per il resto, credo che per non essere trattati da Toubab, occorra molto lavoro e pazienza...e tanto cuore! Anche dopo ventanni di residenza a dakar, noi rimarremmo comunque "le bianche", le straniere... però io credo che il cuore, l'umanità, i valori personali, l'amicizia possano aiutare ad entrare davvero in sintonia con gli altri.
senexol a écrit: fra un po' io mi prendo Aissatou sottobraccio e me ne parto per il senegal anche ioooooooooooo
Non ne posso più di stare qui!
Nos membres ont posté un total de 433469 messages dans 4056 sujets
Nous avons 8912 membres enregistrés
L'utilisateur enregistré le plus récent est Bigtioplotci
Aucun utilisateur |